MILK 25

MANGIME COMPLEMENTARE PER VACCHE DA LATTE

LINEA
VACCHE DA LATTE
LF500P

COS'È

È un mangime da premio in pellet con aggiunta di soia fioccata caratterizzato da un ottimo tenore proteico (25%).

A COSA SERVE

Garantisce alle vacche molto produttive un apporto di proteine supplementari per sostenere la montata lattea.

PUNTI DI FORZA

Apporto proteico con proteine di elevato valore biologico. Presenza di lieviti per modulare le fermentazioni ruminali. Presenza di propionato di sodio per attenuare le fermentazioni anomale degli insilati.

LF500P

MILK 25 - LINEA DIVELLA

MANGIME COMPLEMENTARE PER VACCHE DA LATTE

Composizione

Soia fioccata (*), girasole farina di estrazione decorticata, soia integrale tostata (*), crusca di frumento, mangimi a base di farina (di semi) di soia decorticati (*), acidi grassi idrogenati di palma, carbonato di calcio, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio, melasso di canna da zucchero, ossido di magnesio, granturco farina (**), lievito di birra da Saccharomyces Cerevisiae, estratti secchi della fermentazione di Aspergillus Oryzae, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Artemisia spp., Plantago spp., Rosa spp.)

* Da soia geneticamente modificata  —  ** Da granturco geneticamente modificato

Componenti analitici % stq
Proteina grezza 18,20%
Grassi grezzi 7,30%
Fibra grezza 7,50%
Ceneri grezze 6,20%
Sodio 0,50%
Magnesio 0,50%

Istruzioni per l'uso

Somministrare alle bovine da latte alla quantità massima di 4 kg al giorno assieme a cereali e foraggi di buona qualità. Lasciare a disposizione degli animali acqua fresca e pulita. Consultare il nostro servizio di assistenza tecnica per ottenere le migliori informazioni.

Richiedi la visita di un agente

Lascia i dati per richiedere una visita, verrai contattato da un nostro agente per fissare un appuntamento e trovare la soluzione perfetta per te