LATTEPIÙ DIECIDIECI

MANGIME COMPLEMENTARE PER BUFALE IN LATTAZIONE

LINEA
BUFALE
B1010

COS'È

E’ un nucleo da 2 kg/capo/giorno, ricco di amidi e zuccheri in grado di fornire un pieno di energia in particolari momenti della lattazione.

A COSA SERVE

Fornisce un supplemento energetico in razione e aiuta la bufala a migliorare la qualità del latte nella prima fase di lattazione.

PUNTI DI FORZA

Amidi a diversa fermentescibilità e zuccheri per energia di pronto utilizzo abbinati alla presenza di lieviti vivi che attivano la flora microbica consentendo al rumine di lavorare nel giusto equilibrio anche in fase di stress (caldo, inizio lattazione). Elevato tenore di grassi idrogenati.

B1010

LATTEPIÙ DIECIDIECI

MANGIME COMPLEMENTARE PER BUFALE IN LATTAZIONE

Composizione

Granturco farina (**), farina di orzo, farina di frumento, preparati dell’industria alimentare [00811-IT], acidi grassi idrogenati di palma mediante distillazione, carbonato di calcio, bicarbonato di sodio, estratto integrale di castagno a base di tannino, ossido di magnesio, lievito (cellule inattivate di Saccharomyces Cervisiae), Aspergillus Oryzae, Aspergillus Niger

** Da granturco geneticamente modificato

Componenti analitici % stq
Proteina grezza 10,00%
Grassi grezzi 9,50%
Fibra grezza 3,00%
Ceneri grezze 4,50%
Sodio 0,02%

Istruzioni per l'uso

Somministrare alle bufale in lattazione ben miscelato alla razione totale giornaliera (UNIFEED) in modo da soddisfare integralmene i fabbisogni nutrizionali. Lasciare a disposizione degli animali acqua fresca e pulita. Consultare il nostro servizio di assistenza tecnica per le migliori informazioni. 

Richiedi la visita di un agente

Lascia i dati per richiedere una visita, verrai contattato da un nostro agente per fissare un appuntamento e trovare la soluzione perfetta per te