FIBER COT

MANGIME COMPLEMENTARE PER VACCHE DA LATTE

LINEA
VACCHE DA LATTE
LC156P

COS'È

È un nucleo mangime in pellet, fibroso, in grado di apportare una buona quantità di energia grazie alla presenza del seme di cotone a vista.

A COSA SERVE

Ha la doppia funzione di migliorare la qualità della fibra presente in razione e di aumentare l’energia da lipidi grazie al seme di cotone (che contribuisce anche all’apporto di fibra di qualità).

PUNTI DI FORZA

Emicellulose e grassi che contrastano l’acidosi in razioni ricche di amido ma con foraggi di qualità scadente. Presenza di tamponi per rafforzare questo effetto.

LC156P

FIBER COT

MANGIME COMPLEMENTARE PER VACCHE DA LATTE

Composizione

Granturco farina (**), mangimi a base di farina (di semi) di soia decorticati (*), seme di cotone integrale, gusci di soia (*), polpe di barbabietola da zucchero essiccate, tritello di frumento, girasole farina di estrazione decorticata, farinaccio di frumento, melasso di canna da zucchero, carbonato di calcio, fosfato bicalcico, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio, ossido di magnesio.

** Da granturco geneticamente modificato  —  * Da soia geneticamente modificata

Componenti analitici% stq
Proteina grezza15,50%
Grassi grezzi6,00%
Fibra grezza11,50%
Ceneri grezze8,00%
Sodio0,50%

Istruzioni per l'uso

Somministrare alle vacche in fase di lattazione ben miscelato alla razione totale giornaliera assieme a foraggi di buona qualità. Lasciare a disposizione degli animali acqua fresca e pulita. Consultare il nostro servizio di assistenza tecnica per ottenere le migliori informazioni ed il razionamento più indicato.

Richiedi la visita di un agente

Lascia i dati per richiedere una visita, verrai contattato da un nostro agente per fissare un appuntamento e trovare la soluzione perfetta per te