ALLEVO CASERECCIO

MANGIME COMPLEMENTARE PER SUINI DA INGRASSO

LINEA
SUINI
NS100

COS'È

Nasce come farina tradizionale per l’allevamento del suino casereccio. In realtà è disponibile anche la versione in pellet con le medesime caratteristiche nutrizionali.

A COSA SERVE

Consente l’ingrasso e il finissaggio di suini allevati in modo tradizionale per vendita a privati. La versione in farina, per la sua presentazione, si presta a dimostrare alla clientela dell’allevatore la genuinità dell’alimento somministrato ai maiali (farina chiara ricca di mais).

PUNTI DI FORZA

Colore chiaro, elevata appetibilità, basso rischio diarree.

NS100

ALLEVO CASERECCIO

MANGIME COMPLEMENTARE PER SUINI DA INGRASSO

Composizione

Granturco farina (**), farinaccio di frumento, mangimi a base di farina (di semi) di soia decorticati (*), farina di orzo, tritello di frumento, farina di frumento, carbonato di calcio, cloruro di sodio, bicarbonato di sodio.

** Da granturco geneticamente modificato —  * Da soia geneticamente modificata

Componenti analitici % stq
Proteina grezza 13,50%
Grassi grezzi 3,50%
Fibra grezza 3,80%
Ceneri grezze 5,00%
Sodio 0,71%
Metionina 0,25%
L Lisina (3.2.3) 0,65%

Istruzioni per l'uso

Mangime che va somministrato asciutto o diluito in acqua o siero di latte a suini in ragione del 3-4% del peso vivo degli animali. Il nostro servizio di assistenza tecnica è a disposizione per ulteriori informazioni tecniche e di razionamento.

Richiedi la visita di un agente

Lascia i dati per richiedere una visita, verrai contattato da un nostro agente per fissare un appuntamento e trovare la soluzione perfetta per te