SVEZZO SICURO marchio

SVEZZO SICURO è un alimento perfettamente bilanciato nei valori nutritivi per consentire al vitello di superare senza stress la delicata fase di passaggio dal latte all’alimentazione solida.

SVEZZO SICURO ha un importante contenuto di materie prime fioccate (mais, orzo e soia) in grado di aumentare la digeribilità dell’alimento destinato ad animali con apparato digerente in via di sviluppo e non ancora in piena efficienza digestiva.

SVEZZO SICURO con il suo cubetto mette a disposizione dell’apparato digerente fonti proteiche di elevato valore biologico, oltre a una frazione fibrosa altamente digeribile, ricca di emicellulose e pectine che modulano in modo ottimale la degradabilità dei principi nutritivi. Ciò favorisce lo sviluppo delle papille ruminali e consente una corretta velocità del transito intestinale, in modo da prevenire l’insorgenza di fenomeni diarroici.

SVEZZO SICURO contiene Blueprint start, un innovativo pacchetto di integratori Alltech® appositamente formulato per la delicata fase dello svezzamento bufalino, che agisce in modo specifico e mirato su sanità intestinale, immunità, integrazione minerale.